3 spuntini sani e dietetici

0
155

Devi perdere peso ma l’idea non ti alletta? Sei a dieta, ma sei stanca delle solite merende e vuoi cambiare un po’? Eccoti delle idee leggere per spuntini sani. Ricorda che lo spuntino, in un regime alimentare equilibrato ti permette di arrivare ai pasti principali senza la voglia di abbuffarti. Grazie agli spuntini, infatti, potrai mantenere ai livelli ottimali la glicemia nel sangue, principale responsabile della fame e del grasso che si accumula.

Yogurt vegetale bianco cremoso  con scaglie di cioccolato fondente.

Lo yogurt vegetale bianco, più leggero e simile al gelato, con l’aggiunta di cioccolato fondente vi darà quel gusto in più che non vi farà sentire a dieta, facendovi arrivare a pranzo meno affamati.

Smoothie energetico di verdura e frutta

È la moda del momento, più denso di un frullato, più simile ad un frappè. L’unione di frutta e verdura lo rende uno spuntino energetico e drenante per tutti. Ananas e carote, cetrioli e menta, sono solo alcuni degli esempi. Ottimi per chi fa sport, per chi è in città e per chi vuole drenare oltre a voler rimanere in forma.

 Ghiaccioli di frutta e/o yogurt fatti in casa

Yogurt e frutta si prestano bene a varie soluzioni, una di queste è il ghiacciolo fatto in casa, facilissimo e pratico, basta un frullatore e uno stampino e il gioco è fatto. Può essere un’ottima merenda per grandi e piccini. 

Se ti piacciono queste ricette condividile sui tuoi canali social e se non riesci a mantenere uno stile alimentare sano e/o non riesci a perdere peso contattami, insieme troveremo la soluzione migliore per te. Per info e contatti 3339769910 ti aspetto per aiutarti ad avere qualità della vita migliore

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here